Moda: vestirsi divertendosi

Ora vi presento il mio articolo riguardante la moda. Qui sotto ci sono i miei modelli, consiglio di dare un’ occhiata a tutte le ragazze che vogliono essere super trendy. Buon divertimento!

       Modello da giorno:                  

Un semplice outfit da giorno per essere comode e allo stesso tempo super fashion, con colori accesi adatti per l’estate!
Questo modello è molto fantasioso e sobrio, adatto a tutti i tipi di ragazze.

 

 

Modello da sera:

Un bellissimo outfit da sera:
elegante, ma allo stesso tempo non troppo impegnativo!

 

 

Modello mare:

Eccoti un costume da indossare durante la tua meravigliosa estate! Un bikini semplice ma raffinato con i colori più cool della stagione, accompagnato da un comodissimo copricostume nella sfumatura dei colori del bikini e una borsa super spaziosa color arancio che riprende i colori del sole (in cui potrai inserire tutte le cose necessarie per le tue fantastiche giornate al mare)!

Consiglio di Design:

Per dare realismo a un abito, ricorda sempre di inserire pieghe morbide e punti luce chiari.
Ciò darà l’impressione che il tessuto si muova davvero, drappeggiato sul corpo della tua modella. Very fashion!

Lo sapevi che…? –  Lo smalto tuttofare

  • Per evitare di perdere qualche pietra o strass dai miei bijoux, prima di indossarli ci passo sopra uno strato di smalto trasparente. Così non cadono più!
  • Uff, che noia aspettare l’asciugatura dello smalto… Per velocizzare dopo aver smaltato le unghie, immergile nell’acqua fredda. Se restano delle gocce d’acqua sulle unghie , basta soffiarle via, ma con cautela.
  • Grr, che brutte le smagliature sui collant! Per evitare che le smagliature si allarghino ulteriormente, passa un po’ di smalto trasparente sulla smagliatura e… il gioco è fatto!!

Ilaria M.